Reclamo N° 106126
Matteo
03 Luglio 2018
Mi è stato inviato un modem tim modello "tecnicolor" al prezzo di 240 euro.
Io non ho mai richiesto questo prodotto. Alla richiesta di chiarimenti mi è stato detto che è stato fatto via "telefonica" ma io ne mia moglie non abbiamo mai accettato questa proposta, oltretutto via telefono decliniamo sempre qualsiasi cosa, sono anche registrato al registro delle opposizioni. Ora devo perdere tempo per restituire il prodotto, spendere soldi per la restituzione che chissà se mai rivedrò, ma sopratutto la rabbia che nel 2018 Tim non si prenda il disturbo di una controprova se uno ha ordinato un prodotto o meno. Essere in balia di un operatore call center che magari invece di mettere no, mette si ad una domanda mi spaventa.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18