Reclamo N° 92965

Michele
30 Marzo 2018
Mi era parso di avere inviata regolare disdetta causa Vs iniziativa di passare in modo unilaterale senza preavviso la fatturazione a 28 giorni anzicchè 30 come al momento della stipula del contratto. Esattamante cosa recita l'A G COM che la cessazione avvenisse senza penale. Voi al contario applicate la penale. Come mai mi viebne venduto un nuovo numero riciclato avendo lo scrivente fatta esplicita richiesta di volere un numero vergine, come mai non viene applicato lo sconro a chi a servito per decenni la grande Azienda TELECOM Chiedo anche la dissociazione alla Carta di Credito di mia moglie, dott.ssa Angela DE FRANCESCO siamo in fase di separazione , chiedo la dissociazione in quanto noi avevamo aderito all'acquisto anche di un telefonino al momento era di pagare ogni mese osia ogni 30 giorni non 28 come fatto da Voi in modo unilaterale. In difetto e senza Vs risposta adirò pe rle vie legali al sol fine del recupero e danni nei miei confronti. Infine desidero il rimborso del non dovuto ccomprensivo della messa in mora a partire dalla recedente PEC .IT che ha valore legale LA PRESENTE VALE COME MESSA IN MORA ET INTERRUZIONE DI PRESCRIZIONE Deluso di un comportamanto di una grande Azienda Telefonica di cui ho avuto l'onore di servire con umiltà et professionalità portando in Azienda TELECOM grandi risultati sia economici che di classifica email di risposta [email protected]
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