Reclamo N° 109486

Monica
23 Luglio 2018
Mi hanno bloccato Internet x morosità, quando tutte le fatture risultano pagate. Ho fatto il contratto con loro, qualche mese prima di cambiare casa chiedendo certezze x nessun costo aggiuntivo, me le diedero. A Gennaio mi chiesero dei costi aggiuntivi, che ho contestato subito ed il 30/06/2018, mi hanno riconosciuto. Ora, vogliono altri soldi, e vorrebbero che li ringraziassi che non mi hanno fatto pagare il modem vecchio. Su bollette e quando chiamavo, risultava nessuna bolletta in sospeso. Nell' ultima bolletta mi hanno fatto anche pagare indennità ritardo pagamento bollette. Già dovevo pagare 20 euro al mese, sono diventati 35 il primo anno, non mi sono lamentata, ora sono 43, e va bene. Ma pagare x un loro errore no! A parte il fatto che subito hanno attribuito la mancanza di Internet x lavori in zona. A forza di chiamare in questi giorni, mi hanno informato di morosità e che devo ancora finire di pagare la bolletta contestata. Io, ora, mi rifiutò di pagare, una qualunque bolletta, che mi arriverà d'ora in poi. Cosa mi faranno??? Mi toglieranno Internet? Mi toglieranno un quinto dalla busta paga??? Io guadagno 288 euro al mese e sono sola con un figlio a carico. Voglio proprio vedere cosa mi fanno. Il fratello del mio ex, ha debiti x 90.000 euro e vive molto meglio di me. Devo fare come lui??? Comprare cose e fare contratti nuovi in continuo perché non pago quelli vecchi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239