Reclamo N° 81139
Daniela
16 Gennaio 2018
mi hanno contattato proponendomi un contratto tim casa comprensivo di internet . mi hanno tempestato di telefonate assicurandomi che la qualità del servizio era superiore a quello della vodafone perchè loro gestivano una linea in proprio. poi oggi mi hanno contattato dicendomi che non è possibile attivare la linea adsl perchè hanno problemi proponendomi altri contatti. io ho detto di no, ricordandogli che essendo un contratto telefonico ho 14 giorni per recedere dal contratto, e che comunque sarebbe partito solo dopo la consegna del modem e l'intervento tecnico. mi hanno minacciato di lasciarmi senza linea telefonica. io ho detto che l'avrei denunciati per truffa. mi potete aiutare? grazie daniela mastrogiacomo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18