Reclamo N° 121792
Luigi
28 Settembre 2018
Mi hanno fatto un'offerta di portabilità della scheda a 10 euro al mese con 50 gb e chiamate illimitate. Hanno affidato la consegna all'operatore CEVA che mi ha garantito che sarei stato contattato telefonicamente per la consegna. Il contatto telefonico non è mai avvenuto. La CEVA ha affidato la consegna alla GLS di Torino che contattandola per telefono mi ha detto che non sono tenuti a telefonare al cliente. Quindi avendo dato l'indirizzo dell'ufficio la consegna diventa impossibile perchè non ho un citofono e la consegna deve essere obbligatoriamente in presenza dell'intestatario. Ho richiamato la CEVA che non risponde mai al telefono. Ho richiamato la TIM 3 volte e tutte e tre volte mi hanno dato una risposta diversa. L'ultima risposta ha detto che l'offerta non c'è più da 2 giorni e che se non va importo questa io dovrei aderire alla nuova offerta. Nessuno mi ha chiamato per la consegna, nessuno si è interessato. Trovo tutto questo assurdo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18