Reclamo N° 109518
Angelica
24 Luglio 2018
Mi ritrovo attivo il servizio Internet Pay senza averlo mai attivato né richiesto sto cercando di farlo togliere non riuscendoci xché dicono che lo devo disattivare io ma io non lo attivato e non vedo xché lo dovrei togliere io .quando chiedo spiegazionitipo in quale giorno ho attivato il servizio se hanno una comunicazione scritta o registrata mi chiudono la linea e non rispondono più alle mie Tel. Ma x disattivare ciò che non ho attivato come devo fare ?ha dimenticavo e un sevizio fi informazione su viaggi e io non ho mai viaggiato cosa mi serve avete delle informazioni che poi non uso ?X favore aiutatemi xché io le bollette non le pago xché non pago ciò che non ho richiesto. Grazie x la vostra attenzione .vi saluta dalla Calabria un cliente tim che non farebbe più contratto Angelica Ierardi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18