Reclamo N° 105355

Sabrina
27 Giugno 2018
mi sono recata in vacanza 2 volte in Marocco, una a febbraio ed una a giugno per una settimana. In entrambe i casi ho disattivato la connessione internet prima di atterrare, utilizzando i servizi internet solo in albergo tramite Wi.Fi. Ebbene al ritorno ho dovuto fare una ricarica perché la Tim mi ha addebitato costi di connessione di 5 euro al giorno per presunti utilizzi internet mai fatti, totale di euro 20 la prima volta e 15 la seconda. Inoltre all'arrivo in Italia mi sono ritrovata nell'impossibilità di poter effettuare telefonate in quanto il credito era stato azzerato. Aggiungo che io non ho la classica ricaricabile ma un contratto che si rinnova mensilmente con addebito su carta di credito. Vorrei capire se ci sono i presupposti per una denuncia per mancata erogazione di servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239