Reclamo N° 113560
Massimiliano
17 Agosto 2018
Mi sono ritrovato sulla fattura di maggio un aumento di euro20,per un ipotetico servizio internet -contenuti web.(non so cosa siano, non sto usufruendo di nessun servizio extra ).faccio il 187 chiedo spiegazioni non mi dicono casa sia nello specifico,ma mi garantiscono di disattivare il tutto.questi 20 euro me li ritrovo per le seguenti tre fatture, scrivo una mail di protesta tramite l'applicazione Tim fisso,nessuna risposta , per altre due volte il 187 con operatori italiani e stranieri mi garantiscono di disattivare il servizio,nulla di fatto.vado in un centro Tim, mi rispondono di non poter fare nulla ma mi danno un indirizzo pec dove scrivere,mando la mia pec di protesta,nessuna risposta ,ad oggi ho pagato 80 euro di una cosa che non so cosa sia.In più nell'ultima fattura mi accorgo che ci sono2,50 euro di aumento sul servizio base, pazzesco.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18