Reclamo N° 86242
Valeria
15 Febbraio 2018
Mi sono rivolta rivolta innumerevoli volte all’apposito servizio clienti TIM per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito alla mancata attivazione del servizio ADSL e l'attivazione di un'offerta diversa da quella da me sottoscritta (VOCE in luogo INTERENET SENZA LIMITI), e, successivamente, per sollecitare la cessazione della linea in seguito a regolare disdetta ma, non avendo ottenuto risultato alcuno, ho avanzato formale reclamo tramite pec ribadendo per l'ennesima volta la richiesta di CESSAZIONE IMMEDIATA DELLA LINEA TELEFONICA.
Sono state emesse fatture successive alla data della disdetta: 30/09/2017, ma la sottoscritta ha pagato il servizio voce fino al 13/10/2017 compreso, e la disdetta segue la mancata attivazione del servizio ADSL pertanto non ritengo di doverle pagare.
Ieri sera sono stata contattata da un signore che diceva di essere del recupero crediti. Ho spiegato la situazione e mi ha consigliato di rivolgermi a voi.
Che posso fare?
Grazie.
Cordiali saluti.
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