Reclamo N° 81826
Mauro
20 Gennaio 2018
mi sono segnato al modulo di pre adesione per la questione delle fatturazioni a 28 giorni che passa a mese solare.
non mi sento comunque protetto dato che ogni volta si firma un contratto, a prescindere dall'operatore, poi da mese solare si passa a 28 giorni, e o stai zitto o cambi operatore, poi adesso si ripassa a mese solare o loro aumenteranno a 8,6% le fatturazioni mensili o forse oltre inventandosi qualche altra strategia e se non va bene cambio operatore o sto zitto. ho firmato un contratto che modificano quando gli fa comodo, io qui vorrei essere protetto, non devo sentirmi dire che loro possono essere fraudolenti e la mia salvezza debba essere che posso andare ad altro operatore che fa la stessa identica cosa. oltretutto, i rimborsi dovranno essere per tutto il periodo in cui da mese solare si è fatturato a 28 giorni, quindi facendo i vari cambi operatore, le stesse ditte calcoleranno i rimborsi o come forfettari, a coprire solo un minimo del danno, oppure per il periodo di adesione, che sarà minore visti i continui cambi di operatore per fuggire da disservizi e comportamenti fraudolenti, riducendo molto il recupero del maltolto. se io son stato cliente TRE, poi Tim, infine Wind dall'inizio della loro fatturazione a 28 giorni, farò segnalazione per rimborso solo all'ultimo operatore e gli altri si terranno ciò che è stato rubato. mi pare una vittoria di Pirro, non credete?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18