Reclamo N° 93526

Micol
04 Aprile 2018
mi sono stati addebitati 50 € di spese di attivazione che in caso di domiciliazione bancaria non avrebbero dovuto addebitare. il centro tim dove ho effettuato il contratto si era sbagliato e non aveva segnalato la domiciliazione nonostante mi avessero chiesto l'IBAN per farla. da quel giorno se ne sono lavati le mani dicendo che dovevo contattare il 187 i quali a loro mi hanno rimbalzato da operatori ad operatori facendomi mandare anche un fax per avere il rimborso. addirittura mi è arrivato un sms con scritto che la mia richiesta era in lavorazione ma se vado a cercare il numero di lavorazione nel mio profilo tim quest'ultimo non esiste nemmeno. dissero che nella prossima fattura ci sarebbe stato lo storno di 50€ perchè ammisero di aver errato ma puntualmente all'arrivo della fattura non vi era nessuno storno ed ho pagato la mia bolletta per intero. tutto questo va avanti da settimane e trovo la questione molto grave.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239