Reclamo N° 129726

Davide
16 Novembre 2018
Mi sono trasferito ad un nuovo indirizzo e ho chiesto il trasloco del numero. Mi hanno fatto passare ad un contratto adsl perchè la fibra non è trasferibile. Passati 20 giorni abbiamo provato a connettere il modem nella nuova casa senza successo e chiamato il servizio clienti abbiamo scoperto che non c'era nessun trasloco in corso; l'attivazione della nuova linea adsl ha bloccato la vecchia richiesta di trasloco ed è stato necessario aprire una nuova pratica. Quindi riapriamo la richiesta e dobbiamo aspettare il tecnico circa 10 giorni dopo. Tuttavia il tecnico non si fa vedere ed è ormai un mese che non posso collegarmi ad internet. Ovviamente la bolletta del telefono arriva puntualissima. Quindi contatto il servizio clienti per sapere che fine abbia fatto il tecnico e mi dicono di aspettare qualche giorno. Tuttavia il giorno dopo contatto il servizio clienti spazientito per sollecitare e mi dicono che durante la mia richiesta di spiegazioni, il tecnico ha riattivato la linea e devo aspettare altri 10 giorni perchè il trasloco avvenga, senza che mi sia stata fornita nessuna spiegazione dell'accaduto. Cosa posso fare per avere avere la linea di casa funzionate? E' oltre un mese che aspetto senza nessun risultato e senza nessuna colpa.
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