Reclamo N° 92146

Michel
23 Marzo 2018
Mi trovo a NYC, devo ricaricare il mio cellulare. Sul sito TIM.it Inserendo dati mia carta Visa (perfettamente attiva) il website si blocca segnalando "errore" senza motivazione. costantemente. La carta è la stessa già usata sullo stesso sito precedentemente. E' un problema di tim che accade spesso ed io subisco ancora una volta tale disservizio. NON POSSO QUINDI RICARICARE da un mese e mi trovo all'estero. Aprire la segnalazione sul sito TI.it è impossibile in quanto la pagina adibita a questo scopo si blocca (paradossale) e richiede autenticazione dell'account che continuo a inserire inutilmente..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239