Reclamo N° 100793

Giuseppe
25 Maggio 2018
mi viene contestata un non pagamento, anzi un pagamento di di € 2,60 su una bolletta di € 37,86..risalente al periodo di Luglio 2017.. praticamente mi continuano a mandate bollettini di pagamento con l'importo di 35,26.. addirittura nell'ultima bolletta del mese di Giugno è arrivata maggiorata di €2,12 x indennità ritardo pagamento 6% fattura Luglio 2017.. avrò chiamato chiamato 20 volte tutti gli operatori dicono che la suddetta bolletta risulta pagata e che avrebbero segnalato loro di stare tranquilla, ma regolarmente arriva sollecito di pagamento. che fare do disdetta tolgo il telefono grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239