Reclamo N° 116091
Eugenia
29 Agosto 2018
mia madre 80 anni aveva una scheda sim tim da ben 18 anni, mancato mio padre ha trasloccato ed ha perso la schedina contenente la sim con il relativo codice pin e puk .... non ricordando più il codice pin ha fatto tre tentative e la sim si è bloccata... essendo l'unico modo di contattarmi sono andata da un gestore della tim ed ho comprato un'altra sim (costo 32 euro) in attesa che si provvedesse ha farmi avere il codice puk per riutilizzare l'altra scheda sim..... oggi ho telefonato alla tim (119) e mi hanno detto che loro non possono fornire il puk quindi il credito (26 e più euro) sono persi.... e mi hanno detto che se voglio riavere il codice puk devo spendere altri 15 euro, mi chiedo se è possibile tutto questo??? altri gestori telefonici (wind,Vodafone) ti recuperano immediatemente i codici perchè la tim non può? mi sembra assurdo che non possano fornire al proprietario i "suoi" codici.... secondo me è un diritto del consumatore visto che le schede si acquistano!!!! grazie in anticipo.
Lombardi Eugenia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18