Reclamo N° 115429
Giuseppe
27 Agosto 2018
Mia madre ha il telefono fisso in basilicata, mel comune di San Severino Lucano (PZ), Contrada Ballarano.
Il telefono da più di un anno, non funziona correttamente:
per periodi di settimane non ha funzionato totalmente.
Poi riprende a funzionare e mentre si parla cade la linea.
Però continua a perdurare il servizio. Lei vive da sola ed è anziana, ha 73 anni. Comunque nonostante le reitarate sollecitazioni di disservizio hanno comunque continuato a mandare le bollette che sono state pagate.
Ho chiesto anche rimborso tramite mia PEC, ma a nulla è servito.
In attesa di un Vostro gentile risocntro in merito, e ringraziando per l'attenzione, con l'occasione porgo i miei migliori saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18