Reclamo N° 251805

Eva
23 Novembre 2021
mia mamma aveva un telefono fisso. E' mancata il 24/05. Il 5/7 Telecom firma per il ricevimento di una Raccomandata in cui chiedo di interrompere il servizio. Nel frattempo io pago sia la fattura di Maggio che quella di Giugno. Vengo contattata da ADVANCING TRADE S.P.A. per altre due fatture che risulterebbero insolute. In quella occasione mi dicono anche (io lamento di NON aver mai avuto risposte da TELECOM) che, se la ricevuta é del 05/07, la linea é stata staccata dal 05/07. Chiedo di capire cosa dovrei ancora pagare. mi mandano 3 fatture: Fattura: RA02676282 del 16/06/2021 (periodo 01/05-31/05) per 43,17 € pagamento CHI E'/Tutto VOCE/Noleggio Fattura: RA03182457 del 16/07/2021 (periodo 01/06-30/06) per 55,67 € pagamento CHI E'/Tutto VOCE/Noleggio Fattura: RA04486368 del 16/09/2021 (periodo 01/08-31/08) per 66,90 € pagamento CHI E'/Tutto VOCE/Noleggio Ora, a parte che NON mi fatturano luglio e mi fatturano Agosto, se, come dice l'agenzia di recupero crediti, mi hanno staccato la linea il 05/07, perchè mi fatturano ancora Agosto? cosa devo/posso fare per pagare il giusto ma niente di più?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239