Reclamo N° 100832

Lorena
25 Maggio 2018
Mio figlio ha cambiato compagnia telefonica il 19 aprile passando da Wind a Tim. Mercoledì 23 maggio si sono attivati due abbonamenti non richiesti ad un costo totale di € 10. Gli abbiamo immediatamente disattivati tramite il numero verde trovato sul messaggio che confermava l'attivazione ed anche chiamando direttamente il call center della Tim. Dopodiché abbiamo richiesto il risarcimento con un messaggio al 119 ed abbiamo anche richiamato gli operatori. Ci hanno risarcito subito € 5 e per gli ulteriori € 5 ci hanno detto che non è possibile. Abbiamo interpellato tre operatori in momenti diversi che ci hanno dato tre risposte completamente differenti: il primo che dovevamo chiamare direttamente il provider, il secondo che erano passati più di 12 giorni dall'attivazione e il terzo che non vedeva nessuna attivazione e nessun addebito. Chiedo consiglio su come procedere perché ritengo che anche se sono solo € 5 non sia corretto che le compagnie telefoniche possano permettersi con questi inganni di trattenere i soldi dei clienti. Come cliente Wind da anni e successivamente anche mio marito e i miei due figli, posso assicurare che non ho mai avuto nessun problema. Attendo vostre notizie su come procedere Grazie Cordiali saluti Lorena Zandonella
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