Reclamo N° 107017

Viola
09 Luglio 2018
Mio padre esige recedere dal contratto telefonico con linea fissa ormai da molti mesi;ha mandato il fax al 800000187(oggetto:modifica delle condizioni contrattuali)come da Voi scritto,ha inviato la raccomandata a/r(oggetto:recesso del contratto relativo al linea telefonica n. 0571671975).Niente continua ad arrivare la bolletta da pagare ma di una risposta dalla Vostra parte,niente!Ho provato a chiare il servizio tim 187 ma il numero di casa non risulta.Gentilmente mi potete dire come staccare definitivamente la linea telefonica fissa,reinviarVi il Vostro telefono e far sì di smettere di pagare una bolletta nonostante siano anni che non viene usato il telefono?! Aspettando una Vostra risposta nel modo più celere Saluti Viola Falossi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239