Reclamo N° 107017
Viola
09 Luglio 2018
Mio padre esige recedere dal contratto telefonico con linea fissa ormai da molti mesi;ha mandato il fax al 800000187(oggetto:modifica delle condizioni contrattuali)come da Voi scritto,ha inviato la raccomandata a/r(oggetto:recesso del contratto relativo al linea telefonica n. 0571671975).Niente continua ad arrivare la bolletta da pagare ma di una risposta dalla Vostra parte,niente!Ho provato a chiare il servizio tim 187 ma il numero di casa non risulta.Gentilmente mi potete dire come staccare definitivamente la linea telefonica fissa,reinviarVi il Vostro telefono e far sì di smettere di pagare una bolletta nonostante siano anni che non viene usato il telefono?!
Aspettando una Vostra risposta nel modo più celere
Saluti
Viola Falossi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18