Reclamo N° 86739
Stefano
18 Febbraio 2018
Mio padre Rinaldi Omero ha disdetto il contratto Telecom fisso con raccomandata A/R il 21/12/2017 num.059353420.
Non hanno ancora staccato la linea e continuano ad arrivare le fatture. Ho contattato più volte l'azienda che mi ha detto che ha ricevuto solo copia della CI e non la disdetta ! Ho copia della dosdetta che ho anche inviato via fax , anche se non ha valore legale. Adesso mi dicono che devo di nuovo fare raccomandata A/R , nel frattempo mio padre è deceduto. Sono piu che certo di aver spedito la disdetta per mio padre con la raccomandata, sembra una scusa veramente di una bassezza estrema.
Mi aspetterei la disdetta con data corretta e rimborso delle fatture. Vi chiedo un aiuto, se rifaccio disdetta la devo fare come erede e si prendono almeno 4 mesi di fatture.
Rinaldi Stefano
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18