Reclamo N° 120743
Tiziano
23 Settembre 2018
Mio Papà è deceduto il 30 giugno 2017.
Dopo la sua morte non abbiamo più avuto modo di vedere le fatture (erano su un sito a cui non riuscivamo ad accedere) e il conto corrente su cui venivano addebitate le fatture è stato chiuso. Il 10 febbraio 2018 mia Mamma (Stangolini Lia abitante a Bologna in F.Albani 12/2 è passata ad altro operatore Fastweb. Nonostante che la migrazione sia stata completata la TIM continua a tempestare mia mamma di insolvenza di fatture non dovute e non recapitate. Le abbiamo chieste e non le abbiamo mai ricevute. Siamo stati sollecitati con una lettera ( nota del 13 giugno 2018, prot. N. FR_180613_0000630597 - Addebito per mancato pagamento della fattura emessa nel maggio 2018, n. RH02062424/2018 degli oneri relativi alla linea telefonica 051374375, intesta a Galassi Angiolino)
a cui abbiamo risposto con raccomandata del 28/8/2018 con fattura di ritorno indirizzata a Servizio Amministrativo Consumer
Via Gaetano NEGRI, 1 - MILANO. Ora con nota prot. TPTTI0118250P0875264 la TIM ci comunica che a loro non risulta la migrazione e di rivolgerci a Fastweb. Chiaramente ci invitano a pagare.
Come ci dobbiamo comportare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18