Reclamo N° 81999
Silvano
22 Gennaio 2018
Nel 2016 aderisco ad una offerta tim next per due telefoni con addebito rata mensile su carta di credito. A settembre 2017 la carta va in scadenza. La mia banca invia a tim il nuovo numero prima della effettiva scadenza e prima che sia fisicamente arrivata a noi per posta ordinaria. Tim cerca di riscuotere su una carta non ancora attiva e la vecchia, ancora per noi funzionante, non viene più riconosciuta.Non potendo pagare in modo diverso da come previsto, risultiamo morosi.Telefonate e carosello di interlocutori alla fine riusciamo (sembra) a risolvere, tant' è che ci cambiano il telefono con un modello nuovo. Ad ottobre la banca ci informa che la nostra carte fa parte di un pacchetto clonato. Ce la devono cambiare. Panico.memori dei problemi avuti andiamo subito a dare info della situazione ai centri tim e contattando per conferma anche il cool center...appena ci arriva per posta la carta andiamo subito ad attivarla e comunicarla al centro tim....sembra andare tutto bene. Il 20 gennaio, ci arriva una lettera di tim che ci richiede 900 euro per morosità delle rate di settembre e dicembre 2017.
Ripanico. Non abbiamo il tempo,cuore e conoscenze per rifare i giri giusti e risolvere la situazione in maniera definitiva. Loro ci ingiungono di pagare subito, noi crediamo di aver fatto il nostro meglio per scongiurare quello che invece è puntualmente successo.
Ci sentiamo come criceti sulla giostra e non vogliamo pagare una cifra che per noi non è dovuta . Ci potete dare indicazioni su come muoversi per risolvere in modo formale e definitivo la questione?
Grazie S.C.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18