Reclamo N° 84760
Daniela
06 Febbraio 2018
nel 2016 ho attivato un'offerta Tim da telefono fisso, chiamate gratuite, fibra, tim vision, associazione di un numero tim mobile, durata del contratto un anno.
Dopo un anno, contattata da varie compagnie telefoniche che non so proprio come facessero a sapere della mia posizione contrattuale, vi contatto per chiedere come fare a pagare un po' meno, visto che l'offerta era scaduta, senza dirmi assolutamente nulla di vincoli contrattuali mi propongono il cambio del numero e un nuovo contratto, io OK andiamo,,,quindi attivazione nuova linea, disagi, tre giorni con servizio interrotto etc...
Il nuovo contratto prevedeva lo scatto alla risposta, siccome l'importo è esiguo io accetto, chiedendo però se effettivamente è solo quello in più, mi viene assicurato che c'è solo lo scatto alla risposta.
Dopo qualche mese mi arriva una bolletta di oltre €.200,00 per rescissione anticipata del contratto (ma non durava un anno???) e un'altra di €.100,00 per pagamento della smart mobile (mi direte forse dovevi far caso alla differenza tra durata dell'offerta e durata del contratto, certo però anche i vostri operatori potrebbero essere più chiari e meno truffaldini (magari se li pagaste un po' di più)). Questa la situazione sul vecchio numero, riguardo la nuova utenza tre giorni fa ricevo una bolletta di €. 162,00 per due mesi...mi stupisco...resto allibita...mi incazzo!!! Non era questa la cifra pattuita (e dire che la nuova utenza era stata attivata per risparmiare!!!)...leggo la bolletta e scopro che oltre lo scatto alla risposta c'è lo scatto al minuto, di cui non mi era stata fatta parola, anche questa volta avrei potuto leggere meglio il contratto, quei tanti fogli con scrittura microscopica che ci vogliono gli occhiali da 5 diottrie!!! Si ma, ribadisco, anche i vostri operatori potrebbero essere più chiari e meno truffaldini (magari se li pagaste un po' di più).
Buona giornata
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