Reclamo N° 231580

Giuseppe
05 Aprile 2021
Nel 2019, ho attivato una scheda tim, proveniente da Iliad, ad un prezzo di 05.99 PER SEMPRE. In data 02.04.2021, ho ricevuto un messaggio da TIM ove mi si notificava che, a causa di esigenze legate all'evoluzione di piattaforme di rete, il mio contratto era modificato e, quindi, mi si aumentava il canone di €.02,00 mensili. Ho la possibilità di recedere senza costi. Ma i contratti non si rispettano più? Io posso recedere da un contratto che ho stipulato con TIM senza pagare alcuna penale? Ma è proprio vero che in Italia ognuno fa quello che pare e piace? Ma è proprio vero che il cittadino è in balia del primo che capita? Rimango in attesa di vostro cortese riscontro. Giuseppe Messina
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239