Reclamo N° 123207

Riccardo
07 Ottobre 2018
Nel centro commerciale di Auchan, in uno stand di Tim ho richiesto il cambio del contratto di tim telecom. Da Adsl+mobile( Tim Smart) ho chiesto di avere solo Adsl. Mi hanno fatto firmare un foglio, di cui non mi hanno dato copia dicendomi che me l'avrebbero mandato via mail e che non ho mai ricevuto. Dopo un po di tempo sono arrivati gli operai a casa che hanno staccato la linea vecchia, che era volante, hanno interrato la linea nuova, mi hanno messo un modem nuovo e l'hanno collegato. Mi hanno dato ed attivato un numero di telefono nuovo in data 14 Maggio 2018. Da Maggio continuano ad arrivarmi 2 bollette di telefono, una per il numero vecchio ed una per il numero nuovo ed entrambe comprensive dell'abbonamento del cellulare di cui io avevo chiesto il distacco. Per il mese di maggio ho pagato entrambe, ma poi ho deciso di pagare solo la bolletta relativa al numero nuovo. Ho telefonato varie volte senza esito, ho fatto comunicazioni on line e mandato una lettera raccomandata, ottenendo solo la disdetta del numero vecchio a partire da Settembre. Sono andato tre volte nello stand dove avevo firmato il foglio per il cambio del contratto ma mi hanno detto che non potevano fare niente, Ora io chiedo che interveniate affinchè tim eviti di continuare a mandarmi bollette riferite a un numero di telefono che io non ho più dal 14 Maggio e chiedo altresi che mi vengano restituiti i soldi che ho pagato in più.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239