Reclamo N° 93252

Giuseppina
02 Aprile 2018
Nel giugno 2017 ho lasciato l'Italia e trasferito la mia residenza in Portogallo. Ho dato disdetta delle utenze gas, luce e telefono e da allora è iniziato il mo incubo. Mentre non ho avuto problemi con luce e gas, con TIM - nonostante ripetute rimostranze telefoniche e nonostante l'invio di 4 (quattro) Raccomandate R.R. dal Portogallo ho tuttora enormi problemi in quanto la società ha continuato ad emettere regolarmente le fatture mensili. Sembrava lo stillicidio dovesse terminare lo scorso 27 dicembre data nella quale un'operatrice TIM mi aveva assicurato che sarebbe stata finalmente chiusa l'utenza. Invece giorni fa mi è stata comunicata via mail l'emissione della fattura 2/18 di 108 euro e scadenza 16 aprile. Sono esasperata e non so come venirne fuori. E' ovvio che non ho effettuato i pagamenti e non intendo effettuarli, ma non so come uscire da questo ginepraio. Potete suggerirmi una definitiva soluzione al problema. Grazie e saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239