Reclamo N° 89621
Elena
07 Marzo 2018
NEL GIUGNO 2017 VENGO CONTATTATA SUL MIO CELLULARE PERSONALE 3388306372 OPERATORE WIND DA UN REFERENTE TIM CHE MI PROPONEVA LA PORTABILITà DA WIND A TELECOM CON UN PACCHETTO IN ABBINAMENTO ALL'ATTIVAZIONE DI UNA LINEA FISSA, NONOSTANTE IO FACESSI PRESENTE DELLA MIA ASSOLUTA NON NECESSITà DI AVERE UNA LINEA FISSA IL REFERENTE MI PROPONEVA COMUNQUE DI ADERIRE PER USUFRUIRE DELL'OFFERTA SUL MOBILE (TIM SMART) OVVERO GRATUITà PER UN ANNO DI CHIAMATE MESSAGGI ED INTERNET ATTIVANDO E POI DISATTIVANDO DOPO UN MESE LA STESSA LINEA FISSA; AL SOPRALLUOGO CONVENUTO PER QUALCHE SETTIMANA DOPO DEL TECNICO DELLA TELECOM PER L'ATTIVAZIONE DELLA LINEA FISSA NON AVENDONE MAI AVUTO UNA PRIMA A QUELL'INDIRIZZO OVVERO VIA VECCHIA CASILLI 158/4 SAN GIUSEPPE VESUVIANO NAPOLI, IL TECNICO MI INFORMAVA DELL'IMPOSSIBILITà DI POTER ALLACCIARE LA LINEA ESSENDO I CAVI PER UN PROBLEMA DI IMPIANTISTICA ERRONEAMENTE IMMESSI NELLA STESSA VASCHETTA DI QUELLI ELETTRICI CON EVIDENTE PERICOLO DI ALTA TENSIONE; PERTANTO A SUO DIRE AVREBBE COMUNICATO IL RISULTATO DEL SOPRALLUOGO ALLA TIM LUI STESSO; ERO PERQUESTO SERENA DEL FATTO DI NON AVERE ALCUNA LINEA FISSA NE ADSL ATTIVA DI FATTO NO0N HO ALCUN APPARECCHIO TELEFONICO FISSO E NON HO MAI EFFETTUATO TRAFFICO RIMANENDO TUTTAVIA CON LA TIM PER LA LINEA MOBILE PER LA QUALE TRA L'ALTRO NON USUFRUIVO DI ALCUNA AGEVOLAZIONE ESSENDO LE STESSE LEGATE ALLA LINEA TELEFONICA FISSA MAI ATTIVATA. SCOPRO TUTTAVIA DI RECENTE DI AVERE DELLE FATTURE TELECOM A ME INTESTATE PER L'UTENZA FISSA 0818282289 PER UN TOTLE A DICEMBRE 2017 DI OLTRE 124 EURO SENZA MAI AVER EFFETTUATO TRAFFICO SULLA STESSA NON POTENDO TECNICAMENTE FARLO POICHè IL TECNICO NON MI HA INSTALLATO NESSUNA LINEA; AVVISO TELEFONICAMENTE IL NUMERO VERDE TELECOM IL CUI OPERATORE MI PROMETTE UN RICONTATTO MAI AVVENUTO. COMNTESTO PERTANTO L'AMMONTARE DELLE FATTURE A MIO NOME PER L'UTENZA SU MENZIONATA MAI ATTIVATA
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18