Reclamo N° 89568

Francesco
07 Marzo 2018
Nel giugno del 2017 ho attività un offerta per utilizzare TIM FIBRA 100 con prezzo bloccato per un anno. A novembre la mia linea risultava molto piu lenta e dopo varie segnalazioni, a dicembre ci siamo resi conto che il mio profilo era stato spostato su una semplice ADSL 20. Ho richiesto la riattivazione dell'offerta disattivata senza il mio consenso a patto che il prezzo, vista la sottoscrizione ad un prodotto con prezzo bloccato per un anno, era venuto a mancare. Il mio profilo è stato nuovamente passato a TIM SMART 100 ma ricevendo la nuova fattura ho constatato il prezzo senza offerta di 97,77 (bimestrale). Ho effettuato nuovamente un reclamo per il disservizio chiedendo nuovamente la promozione disattivata. Mi hanno concesso in quel caso l'attivazione della TIM Smart 100 a 24,90€ per 4 anni ma non hanno preso in considerazione e non accolto la mia richiesta di regolazione della fattura di 97€ che visto il loro errore avrebbero dovuto concedermi. Oltretutto ho richiesto anche delucidazioni per quello che concerne le fatture pagate per un servizio non richiesto nei mesi di Novembre e Dicembre 2017. Grazie mille
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