Reclamo N° 79519

Roberto
08 Gennaio 2018
Nel Giugno e Luglio 2017 ho ricevuto 2 bollette telefoniche eccedenti i miei consueti consumi. Contattato il 187 si appurò che la spesa eccedente riguardava il consumo di internet tramite Alice. Feci loro presente che mai avevo chiesto tale attivazione, ne tantomeno avevo avuto un modem da installare sulla ma linea. In data 12/7/2017 ricevetti uno sgravio totale di € 76,02 per la prima fattura di importo pari a € 107,87, mentre per la seconda fattura di €769,39 mi fu detto (sempre dal call center) di non preoccuparmi che avrebbero sistemato. Invece, alla fine di Dicembre mi è arrivato un sollecito pena la rimozione della linea. Altra telefonata, altra assicurazione di stare tranquilli. Il 2 Gennaio hanno staccato la linea. Ora a questo numero abita mia madre di 97 anni da sola e nel telefono ha l'unica risorsa per chiedere aiuto in caso di necessità. Chiamati ancora per 3 giorni consecutivi nessuno si è preso la briga di richiamare per definire la questione. Che devo fare? Visto che l'errore è proprio loro ed io no saprei proprio come risoleverlo? Perchè non vengono afare un sopralluogo? Perchè non verificano che io non ho mai richiesto per questa linea (0656342044) la connessione a internet? Qualcuno ci deve aver provato. Fatemi sapere e grazie della pazienza
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239