Reclamo N° 87554
Vincenzo
22 Febbraio 2018
nel luglio 2017 aderivo a contratto attraverso operatore telefonico TIM, nel quale mi offrivano a 29,90 per sempre una lena telefonica e rete FIBRA. Il giorno 01 agosto 2017 mi inviavano il modem consegnandolo a mia figlia 15 enne con immediata attivazione del contratto. Una volta controllato che la linea non aveva la fibra, (verificato attraverso operatore). Ho immediatamente fatto disdetta attraverso fax e PEC come mi avevano suggerito gli operatori del 187 da contattati. Bene ad oggi continuano ad inviarmi bollette da 244 euro con solleciti, nonostante io abbia fatto disdetta entro i termini stabiliti cioè 14 giorni. Attendo vostre notizie e consigli ove spiegherò bene tutti i dettagli e allegherò documentazione in mio possesso
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18