Reclamo N° 86958
Alberto
19 Febbraio 2018
Nel luglio 2017 avevo fatto richiesta alla Tim di una linea Fibra,, a distanza di un mese la stessa Tim mi comunicava che non era possibile attivare la fibra per la mia abitazione perchè la centralina della mia zona non era predisposta. allora ho fatto domanda alla Fastweb che nel giro di una settimana mi ha attivato la linea . Con grande sorpresa dopo un altro mese mi viene recapitato il primo bollettino Tim di pagamento, nonostante i miei reclami alla Tim specificando che io ero ormai abbonato alla Fastweb il secondo mese mi arriva un altro bollettino di pagamento, dopo altri reclami mi decido a dare la disdetta a Tim senza pagare i precedenti bollettini.
Nonostante i miei reclami la Tim mi obbliga a pagare un servizio di cui io non ho mai usufruito , non ho mai ricevuto un modem e nessun tecnico Tim che mi allacciasse la linea ,
Nonostante i miei reclami e la disdetta che ho inviato con ricevuta di ritorno, continuano a richiedere il loro credito
Ho chiesto anche di verificare che io non ho mai usufruito di quella linea e che erroneamente mi è stata attivata , nonostante mi avessero comunicato che non potevano allacciarmi alla linea fibra
chiedo nel giusto che non mi vengano addebitati delle spese che io non ho mai effettuato
Grazie
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