Reclamo N° 84069
Pasquale
01 Febbraio 2018
Nel mese di agosto 2017 sono stato contattato dal commerciale TIM i quali mi hanno offerto di passare dal mio vecchio contratto ADSL a FIBRA in maniera del tutto gratuita.
Mi hanno specificato piu' volte che non avrei MAI trovato costi per installazione, trasformazione linea, o semplicemente non sarebbe variato il costo mensile.
Alla prima fattura ovviamente noto che non e' così.
Ho trovato circa 20 euro in piu'.
Alla seconda la stessa cosa, alla terza.
Nel frattempo, in sintesi, ho inviato diverse PEC, aperto segnalazioni a mezzo telefonico, chiedendo di avere spiegazioni, di aver avvisato loro che esistono registrazioni in loro possesso delle conversazioni telefoniche.
Di tutta risposta ho ricevuto "per noi e' tutto regolare".
Ho chiesto, allora, che mi venisse ripristinata la mia vecchia offerta perchè sinceramente di navigare piu' veloce non m'interessa.
Mi hanno risposto che per fare cio' devo pagare una cifra assurda di penale.
Resto in attesa di un Vs. gentile contatto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18