Reclamo N° 87781

Andrea
23 Febbraio 2018
nel mese di aprile del 2017 mia moglie ha attivato sulla nostra linea telefonica esistente (069510144) l'offerta a 29.90 euro con fibra e tim vision ecc ecc. la TIM ha cambiato numero telefonico (069510845) e l'intestatario del contratto in mia moglie. il problema è che dal mese di maggio la Tim continua ad inviarmi fatture per il vecchio numero senza che si usufruisca di tale servizio. ho telefonato al 187 l'operatore asseriva che era mia cura inviare la disdetta per la vecchia linea e quindi non avendo ad oggi inviato nessuna disdetta ufficiale sono tenuto a pagare quanto richiesto dalla tim. ad oggi risulta essere da lettera di euro service tlc importo di 561,24 euro. inoltre mi è arrivata una bolleta per il primo bimestre 2018 di ulteriori 93,79 euro. grazie andrea scardella
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239