Reclamo N° 114730

Francesca
24 Agosto 2018
nel mese di dicembre sono stata chiamata da telecom dicendomi che sarebbe passato un tecnico per attivarmi la fibra, il tutto a costo ZERO. Il tecnico ha un po' armeggiato e notando che il router, da me già posseduto, era uguale e identico a quello in mio possesso NON me lo ha sostituito. Conclusione : - €118,62 mensili per Tuttofibra da me NON richiesta e funzionante in modo obsoleto - € 12,20 mensili ( x 24 mesi!!!) per on router MAI RICEVUTO.(tot.€292,80) Ho telefonato al 191 e, dopo 2 telefonate mi è stato risposto di sporgere una formale richiesta di disdetta del "servizio" Tuttofibra tramite PEC. Per me , che non ho firmato e acconsentito verbalmente a nulla, è partito in automatico un "servizio" , per loro devo fare una trafila lunghissima e incerta sull'esito positivo. Potreste, per cortesia, aiutarmi? Grazie e buon lavoro francesca Tassara
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239