Reclamo N° 114730
Francesca
24 Agosto 2018
nel mese di dicembre sono stata chiamata da telecom dicendomi che sarebbe passato un tecnico per attivarmi la fibra, il tutto a costo ZERO.
Il tecnico ha un po' armeggiato e notando che il router, da me già posseduto, era uguale e identico a quello in mio possesso NON me lo ha sostituito.
Conclusione : - €118,62 mensili per Tuttofibra da me NON
richiesta e funzionante in modo obsoleto
- € 12,20 mensili ( x 24 mesi!!!) per on router
MAI RICEVUTO.(tot.€292,80)
Ho telefonato al 191 e, dopo 2 telefonate mi è stato risposto di sporgere una formale richiesta di disdetta del "servizio" Tuttofibra tramite PEC.
Per me , che non ho firmato e acconsentito verbalmente a nulla, è partito in automatico un "servizio" , per loro devo fare una trafila lunghissima e incerta sull'esito positivo.
Potreste, per cortesia, aiutarmi?
Grazie e buon lavoro
francesca Tassara
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18