Reclamo N° 125383
Maria grazia
19 Ottobre 2018
Nel mese di febbraio '18 circa, non ricordo con precisione la data, sono stata contattata dalla telecom che voleva propormi un contratto di telefonia fissa, al che ho subito risposto che ero già cliente Telecom, quindi mi è stato proposto di chiedere la disattivazione del numero telefonico in uso e stipulare con loro un nuovo contratto a nome di mio marito Puggelli Marco e con un altro numero. Giorno 16 marzo 2018, non appena è stato attivato il nuovo numero telefonico a nome di mio marito, ho fatto loro un fax, così come mi era stato detto dai loro operatori, in cui chiedevo la disattivazione del mio numero telefonico poichè avevo attivato con loro stessi un nuovo contratto a nome di mio marito e sulla stessa linea telefonica.
Tuttavia da quel momento in poi sono incominciate ad arrivarmi due fatture sulla stessa linea telefonica, una a nome mio e una a nome di mio marito. Quindi ho subito contattato telefonicamente i loro uffici che mi confermavano quanto dicevo loro e che non capivano come mai il vecchio numero di telefono risultasse ancora attivo. Finalmente in estate sono riuscita a far disattivare il vecchio numero fantasma ma le fatture continuano ad arrivare puntualmente. Fino ad oggi che ho ricevuto una lettera da parte della Fides che mi chiede di saldare le fatture insolute della telecom. Immediatamente ho contattato gli uffici della Fides e li ho messi al corrente della situazione, e che l'ultimo contatto che ho avuto con la Telecom è stato in estate e in cui mi assicuravano che la situazione era stata risolta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18