Reclamo N° 94760
Emanuele
12 Aprile 2018
Nel mese di gennaio ho contattato Telefonicamente il servizio clienti TIM, in quanto hanno emesso una fattura di 137,11€ e visto l'importo elevato ho chiesto chiarimenti. Noto che c'è un importo di 49€ dovuto alla "non attivazione" del domicilio bancario, cosa che il contratto non dice e nemmeno l'operatore che mi ha offerto il servizio (se volete posso inviare copia del contratto da me firmato). Inoltre trovo un'offerta diversa da quella proposta e controfirmata nel contratto, dove non prevede uno scatto alla risposta che nel contratto firmato non c'era in quanto era compresa nell'offerta. Ho inviato un reclamo che hanno chiuso senza avvisarmi, mentre loro dicono il contrario, per pratica non accettata. Ho inoltrato un altro reclamo via chat web. L'azienda mi ha risposto che avrebbe provveduto all'inoltro.
Attendo riscontro. Grazie. Buona giornata.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18