Reclamo N° 88479

Benedetta
28 Febbraio 2018
Nel mese di Luglio 2017, ho accordato tramite un vostro operatore un offerta comprendente (internet e un modem per il totale di 32-33 euro al mese. 29,90 linea +2,50 modem. senza attivazione di offerte voce di nessun tipo) Le fatture ricevute da quella data sono arrivate non corrispondenti su quanto accordato, con l'attivazioni di servizi non richiesti. (es: nella fattura del 13/2/2018 sono arrivato a pagare 87 euro circa). Ho contattato diverse volte il call center e ogni volta mi raccontavano una storia differente, soprattutto se rispondevano dalla Romania. ( in una telefonata, mi è stato detto di aver riscontrato un anomalia e dopo aver inoltrato un reclamo, mi ha invitato a non pagare la bolletta e aspettare un riscontro da voi.) - HO CHIAMATO OGGI DUE VOLTE,(28/2/2018) La prima centralinista mi ha risposto dalla romania, e mi ha detto di non visualizzare le fatture e non sapeva cosa dirmi in merito, nella seconda telefonata, sono stato invitato a pagare la fattura e mi ha attivato dopo almeno 6-7 chiamate fatte in un periodo di 20 giorni ,la tariffa che aveva scelto a LUGLIO 2017) Cosa che doveva gia accadere dalla mia prima telefonata... almeno credevo... Vorrei ristabilito il servzio da me richiesto al più presto e un rimborso per la differenza pagata ingiustamente. p.s. Pago la bolletta di 87 euro solo se verrò contattato telefonicamente per un chiarimento! UN vostro silenzio sarà inteso come incentivo per prendere il vostro modem e buttarlo nella pattumiera!
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