Reclamo N° 82171

Riccardo
22 Gennaio 2018
Nel mese di Maggio la Sig.Brocca Anna Grazia si recava nel centro telecom sito a Pesaro presso iper, per sottoscrivere contratto telefonico dopo previa verifica del gestore del negozio si stipulava l’offerta TIM CASA ( adsl + linea telefonica). Dopo alcuni solleciti veniva spiegato che per ragioni a noi misteriose il contratto era stato bloccato senza essere neanche avvisati. In agosto un operatore riferisce di aver riattivato il contratto N pratica 2925446 , ma passate settimane non riceve ne appuntamento per il tecnico ne attivazione di linea. A settembre durante un nuovo sollecito cod. 3-25373919091 per attivazione della linea, viene fornito un numero telefonico 0721959565. Sono passati quasi 5 mesi per avere l’attivazione del contratto telefonico, ma ad oggi questa non e attiva .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239