Reclamo N° 82171
Riccardo
22 Gennaio 2018
Nel mese di Maggio la Sig.Brocca Anna Grazia si recava nel centro telecom sito a Pesaro presso iper, per sottoscrivere contratto telefonico dopo previa verifica del gestore del negozio si stipulava l’offerta TIM CASA ( adsl + linea telefonica).
Dopo alcuni solleciti veniva spiegato che per ragioni a noi misteriose il contratto era stato bloccato senza essere neanche avvisati.
In agosto un operatore riferisce di aver riattivato il contratto N pratica 2925446 , ma passate settimane non riceve ne appuntamento per il tecnico ne attivazione di linea.
A settembre durante un nuovo sollecito cod. 3-25373919091 per attivazione della linea, viene fornito un numero telefonico 0721959565.
Sono passati quasi 5 mesi per avere l’attivazione del contratto telefonico, ma ad oggi questa non e attiva .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18