Reclamo N° 129860

Raffaele
19 Novembre 2018
nel mese di marzo ho avuto il decesso di mio padre che era intestatario di una utenza telefonica (0815030383), di conseguenza faccio il dovuto per chiudere la linea, e la tim mi risponde, chiedendomi di pagare una somma inizialmente di 300 euro, per recesso anticipato, alchè tramite fax comunico con documentazione che il recesso non era dovuto per cambiare compagnia telefonica ma per del decesso di mio padre, questi mi inviano unaltra bolletta di 200,00 per il modem ed il telefono che mio padre pagava regolarmente sulla bolletta. Quindi ho pagato il dovuto e successivamente mi sono accorto che il telefono in questione non funzionava , mi recavo alla tim di roma viale b.buozzi 11D i quali mi aprivano una pratica n.3-31748475602. dopo alcune settimane (io) ritelefono alla tim i quali mi dicono che il telefono non puo essere sostituito perchè la linea telefonica (0815030383 di mio padre) è stata chiusa. QUINDI HO PAGATO PER INTERO UN PRODOTTO ANCORA IN GARANZIA CHE PERO' NON PUO' ESSERE SOSTITUITO PERCHE' IL PROTOCOLLO NON LO PREVEDE!!?? credo che questa risposta non sia giusta , è sono rimasto deluso che mi sia stata data da un colosso storico come la tim. sperando in un Vostro risolutivo intervento , porgo distinti saluti
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