Reclamo N° 100938
Francesco
27 Maggio 2018
nel mese di marzo ho cessato il contratto con tim linea fissa a causa delle molteplici segnalazioni di disservizio della linea adsl ( segnale lentissimo ed intermittente) dopo le varie e vane rassicurazioni degli operatori che mi hanno prima della disdetta proposto di passare ad una linea fibra (non realizabile nella mia zona) e poi di potenziare il segnale (mai avvenuto) ho proceduto alla disdetta 5 mesi prima della scadenza dei 2 anni contrattuali. in conseguenza di tale disdetta mi addebitano 73,59 il 14/05 e mi inviano una fattura con scadenza giu/20018 di €.273,00. ora a parte l'enormità delle cifre per disdetta ma la cosa comica è che la mia fuga da tim è dovuta per servizi adsl non conformi alle condizioni contrattuali....grazie per il vostro tempo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18