Reclamo N° 88624

Nadia
01 Marzo 2018
Nel mese di novembre 2017 un operatore ha chiamato a casa i miei genitori ultraottantenni confondendoli con una miriade di domande. Per sicurezza ho chiamato un operatore del 187 , il quale ci informa che non sono adddebitati costi ulteriori al solito canone di telefonate che da anni paghiamo. A gennaio 2018 ci troviamo addebitati in fattura € 39 di Alice 7 Mega. a questo punto mando una disdetta con raccomandata oltre che nuovamente chiamare il 187. Questa mattina 01/03/2017 mi chiama un operatrice dicendomi che per disattivare Internet mi devono addebitare ulteriori 35 Euro perchè devo io devo provare che non ci siano registrazioni dove noi chiediamo l'attivazione di Internet. Chiedo nome e cognome dell'operatrice e dicendomi che si chiama Barbara e non mi può dare il cognome o il nr. perchè non è il 187 , mi riaggancia. Cosa devo fare per farmi restituire quanto mi hanno addebitato con l'inganno ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239