Reclamo N° 79459

Linda
08 Gennaio 2018
Nel mese di novembre ho effettuato la richiesta di attivazione della linea telefonica alla Telecom. Dopo 10 giorni dalla richiesta di attivazione non ho avuto nessuna informazione al riguardo, quindi chiamo il 187 e mi dicono che la mia richiesta non è stata accettata e di ripetere l'operazione. Rifaccio la richiesta telefonicamente ma mi dice l'operatrice che non era possibile e mi dovevo recare ad un centro TIM. Mi reco al centro TIM che mi invia la richiesta per la FIBRA a 24,90€ per 4 anni. Dopo 10 giorni, visto che non ho ricevuto alcun segnale dalla TIM, chiamo nuovamente per sapere a che stato era la mia attivazione. Mi rispondono dicendo che la mia attivazione era stata annullata in quanto DEVO ADEGUARE LA TUBAZIONE DI ACCESSO CHE E' RISULTATA SATURA ED INSUFFICIENTE. Nessuno mi ha saputo dire cosa significa questa cosa, l'offerta da me richiesta è scaduta, ed io non ho ADSL a CASA E NON SO PER QUANTO TEMPO DOVRO' STARE IN QUESTA CONDIZIONE. SPERO DI AVERE UN AIUTO.... GRAZIE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'.
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