Reclamo N° 88756

Monica
01 Marzo 2018
Nel mese di novembre ho fatto richiesta alla Tim per il subentro nella mia linea fissa a favore di mio marito, dal quale mi sto separando. Non avendo notizie, dopo un po' ho iniziato a chiamare il 187, dove ogni volta gli operatori mi davano risposte diverse e contrastanti. Nel frattempo, il 7 dicembre ho attivato una nuova linea Tim nella casa in cui mi sono trasferita; ho fatto, ovviamente, tutto a mio nome, fornendo con esattezza i dati richiesti. Il 27 dicembre ho inviato un nuovo fax con i documenti, che, a loro dire, mancavano per procedere al subentro. Dalle successive telefonate pareva che tutto stesse procedendo al meglio ,ma non è stato così, perché la pratica è ancora in sospeso. Oggi mi è stata recapitata la prima bolletta Tim della nuova casa...e ho scoperto che è intestata al mio ex marito!!! Un incubo!!! Hanno fatto un subentro ad una linea nuova!!! Ma come fanno a commettere errori così madornali? È un errore dopo l'altro. Pare che questa storia non abbia fine e non trovo nessuno che mi dia le risposte e l'aiuto necessari. Non so più cosa fare!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239