Reclamo N° 131456

Fabio
03 Dicembre 2018
Nel mese di ottobre ho chiuso una linea fissa intestata a mia mamma per aprirne una nuova intestata a me. il problema che mi sono arrivate due fatture da pagare inerenti il mese di ottobre. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che non ho inviato nessuna disdetta cartacea con i dati di mia mamma. dovrei provvedere a inviare immediatamente un fax. l' unico problema che è già trascorso un altro mese e a breve mi invieranno nuovamente una fattura del vecchio numero che non è più funzionante. tengo a precisare che l' offerta mi è stata fatta per telefono e della disdetta del vecchio numero non ero al corrente o meglio, può esserci stato un frainteso visto che l' operatore quel giorno mi ha elencato un mare di informazioni in breve tempo. il mio reclamo è che loro avrebbero dovuto sollecitare la disdetta, visto che i tecnici hanno staccato la vecchia linea per collegare quella nuova. posso avvalermi di non pagare future bollette riferenti al vecchio numero? altrimenti sono disposta a staccare tutto e cambiare operatore.aspetto urgentemente una risposta. grazie per la collaborazione.
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