Reclamo N° 79676
Samantha
09 Gennaio 2018
nel mese di ottobre sono stata contattata dalla tim per la linea fissa a casa di mio padre,ero allacciata con vodafone ma la promozione che la tim offriva era ottima così accettai,tutto telefonicamente.Venne un ragazzo ad modificare l'allaccio dicendomi che ci volevano 2 settimane circa per avere la linea.Chiesi se il vecchio apparecchio tim andava bene e mi disse di si.Passata due settimane chiamai la tim e controllarono il perchè a loro risultava la linea attiva ma io non avevo linea così tornò il ragazzo portandomi un modem e dicendomi che serviva quello per avere linea...sul momento sembrava funzionare tutto ma dopo pochi giorni abbiamo scoperto che non potevamo telefonare ma solo ricevere,intanto mi arrivarono 2 bollette da pagare una l'ho pagata per via dell'allaccio l'altra no perchè non ho usufruito della linea telefonica.Ho chiuso con tim e sono ripassata a vodafone dove mandandomi un semplice apparecchio ho la linea da subito.Adesso tim mi manda una bolletta da 267 euro.Non voglio pagare una truffa.Cosa posso fare?grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18