Reclamo N° 114641

Riccardo
23 Agosto 2018
nel passaggio a tim smart fibra la tim non ha mantenuto il costo pattuito sul contratto (14.90 al mese) addebitandomi per circa 8 mesi la tariffa di 24.90 euro mensile). ho fatto diversi reclami via fax, mi hanno anche risposto a gennaio confermando la mia ragione ma non ho ricevuto alcun accredito. da circa un mese ho cosi cambiato operatore beneficiando del diritto di recesso a causa dell'aumento delle tariffe applicate dalla Tim a partire dal mese di luglio. ora ho un credito di circa 80 euro e un debito pari importo del modem che sto finendo di pagare a rate. ho una mezza idea di non pagare piu le rate in modo da compensare il credito e vorrei un vs consiglio. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239