Reclamo N° 132157
Serafino
10 Dicembre 2018
Nel settembre 2017 ho effettuato una disdetta telefonica, tramite 187, della linea fissa e di internet. L'operatore ci ha detto che l'aver disdetto telefonicamente era sufficiente e che il distacco della linea sarebbe avvenuto di lì ad un paio di settimane. In realtà, abbiamo continuato a ricevere bollette e, per questa ragione, abbiamo più volte chiesto chiarimenti telefonici, sempre senza successo.
Per questa ragione, ad aprile 2018, abbiamo inviato un reclamo tramite raccomandata alla TIM e una ulteriore raccomandata per avere la cessazione della linea. Nessuna risposta.
Dopo un o'abbiamo ricevuto un paio di bollette con 0 euro di pagamento residuo, poi di nuovo altre da pagare. Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una richiesta di pagamento da parte della Fire S.p.A., società per il recupero crediti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18