Reclamo N° 122290

Francesco
02 Ottobre 2018
Nella bolletta di settembre 2018 sono stati addebitati 180 euro per “Annullamento Sconto Fibra e Mobile per cessazione anticipata“, non dovuti perchè la promozione del servizio mobile aveva una durata di 12 mesi (come mi è stato ripetuto più volte dagli operatori del 187, visto che l'abbonamento è stato attivato il 15 luglio 2017). La disattivazione di questo servizio che dal 16 luglio 2018 sarebbe diventato a pagamento (10 euro mensili), è stata fatta sotto le indicazioni degli operatori del 187 che mi hanno indicato la data del 15 luglio 2018 come giorno in cui avrei dovuto chiamare per la disattivazione del servizio mobile. Oltre a disattivare il servizio mobile con l'operatore, visto che anche lo sconto per la fibra era scaduto, abbiamo attivato una nuova promozione per continuare ad usufruire della scontistica per il servizio Fibra (che infatti ora scade il 15 luglio 2021).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239