Reclamo N° 113475

Marco
17 Agosto 2018
Nell'agosto 2017 a causa il decesso di mi mamma ho inviato la richiesta di chiusura utenza. Mi sono recato in un punto Tim/Telecom vicino casa per sapere come eseguire la richiesta. Mi hanno dato un modulo da compilare e inserire copia certificato di morte. Inviato tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno. Dal 28 agosto data invio hanno preso carico a fine settembre, ma continuavano ad arrivare bollette. Per ben 3 volte ho parlato con gli operatori i quali mi rispondevano che vedevano la richiesta di chiusura ma non la chiusura, aprivano un sollecito interno e nulla più, ma le bollette arrivavano ancora. Ho chiamato la quarta volta e l'operatore mi ha detto che la documentazione non era completa.. ( sono andato in un centro Tim per sapere cosa serviva e cosa fare) ho inviato i documenti mancanti ( mia carta di identità) e dopo diversi mesi mi hanno detto che il servizio è stato chiuso, ma ora hanno dato tutto in mano a recupero crediti per le bollette di 8 mesi non pagate... Cosa devo fare..?
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