Reclamo N° 97136
Francesco
02 Maggio 2018
Nell'ottobre 2017 , decisi di fare un upgrade alla fibra sul conto telecom intestato a Paola Rosa (mia madre) , ma mi accorsi che il cap dell'indirizzo di nostra proprietà' registrato da Telecom era errato, cosi' decisi di notificare e richiedere la modifica dell'indirizzo al Call Center, al quale mi rispose una signorina che invece di apporre le proprie modifiche richieste dal Sottoscritto, decise, senza alcuna mia specifica RICHIESTA, di aprire una nuova linea intestata a me, Francesco Biondi, allo stesso indirizzo dove era già' attiva la linea precedentemente menzionata nella mail, intestata a Paola Rosa (Mia madre). Inizialmente non mi accorsi di nulla, pensavo fosse tutto sistemato, dato la conferma della persona con la quale ho parlato al telefono, poi casualmente, mi arrivo' la sorpresa ai primi di Gennaio, una seconda fattura, con un nuovo numero, stesso servizio, ma intestato a me.
Vi assicuro e vi posso mandare tutte le prove, documenti e fotocopie di reclami, che io non ho mai ne' richiesto, ne' usufruito del servizio attivato da Telecom senza mio consenso. Nel mese di Febbraio, decisi di cessare questa linea, visto che era inesistente, le persone al Call center mi hanno confermato che la linea era disattivata e che non mi sarebbero arrivate più' fatture concernente questo conto, ma contrariamente, continuarono ad arrivarmi altre fatture di un conto che mai ho utilizzato e sottolineo MAI RICHIESTO. Mandai due raccomandate a Telecom con la richiesta di cessazione della linea, da me non richiesta, ma tutto questo non e' servito a nulla. Mi e' arrivata addirittura, una lettera da Euro Service per costituzione in mora, dove mi chiedono di pagare una penale di 660 euro: questa e' una cosa vergognosa. Di conseguenza ho mandato tutti i documenti necessari a proteggere la mia persona fisica e a cercare un accordo con Telecom e dimostrare che io non ho attivato questa linea, ma mi hanno consigliato di rivolgermi ad una Società' di Consumatori.
Reputo tutto questo, assurdo e inammissibile, sono terribilmente avvilito e disperato, richiedo gentilmente che tutto questo sia archiviato e che il mio nome sia completamente pulito dal sistema e vorrei un risarcimento danni al sottoscritto, per il grave danno creato a me e alla mia Famiglia.
CODICE UTENTE: 02-6433540 FRANCESCO BIONDI
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